Eventi in Evidenza

Riviera Romagnola

Dove dormire in Emilia Romagna: le soluzioni

dove-dormire-emilia-romagna

Dove dormire in Emilia Romagna? Sono tante le soluzioni di viaggio che possiamo prendere in considerazione. Del resto, l’offerta ricettiva della regione è davvero incredibile, soprattutto perché possiamo soggiornare in residence, hotel, castelli o magari dormire sotto le stelle. Perché no? Una guida utile per voi, per trovare un’opzione su …

Scopri di più »

Vacanze a Rimini: non solo mare

Rimini cosa fare lontano dalla spiaggia

Fino a qualche anno fa, l’alta stagione dei viaggi era strettamente legata all’estate e in modo particolare al mese d’agosto: post-pandemia però le cose sono cambiate, il numero più alto di freelance, la scelta di lavorare in smart working ma anche la flessibilità delle aziende che non chiudono più per …

Scopri di più »

Il Porto Canale di Cesenatico

Tra le località balneari più amate dell’Adriatico c’è senza dubbio Cesenatico che conquista il cuore dei turisti grazie ad un angolo davvero speciale: il delizioso Porto Canale si trova nel cuore del centro storico ed è proprio qui che prende il via la movida tra ristoranti, locali e negozi. Turisti …

Scopri di più »

Bandiera Blu a Cattolica: Nuova Conferma per la Località Premiata per il Mare da Favola

Tra i riconoscimenti vinti da Cattolica c’è la Bandiera Blu che ormai da diversi anni viene confermata; questo stendardo che sventola su diversi stabilimenti balneari italiani è frutto di una ricerca e di una classifica elaborata da esperti. Il riconoscimento prestigioso viene assegnato ogni anno dalla ONG Foundation for Environmental …

Scopri di più »

La Notte Rosa a Cattolica

Se state scegliendo la meta per le vostre vacanze estive, perché non pensare di prendere parte alla Notte Rosa a Cattolica? Se non avete mai sentito parlare di questo evento, sarà il caso di spiegare di cosa si tratta, così da dare a tutti la possibilità di innamorarsene e di …

Scopri di più »

Delfinario di Rimini

Il Delfinario di Rimini è attualmente chiuso e diventerà molto presto un ospedale per tartarughe. Oltre all’ospedale, con annesso centro di riabilitazione, quella che già oggi viene definita un’oasi, vedrà lo svolgimento di attività didattiche che possano avvicinare i giovani alla conoscenza della fauna marina dell’Adriatico L’orario del delfinario di …

Scopri di più »
Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.