Eventi in Evidenza

Vacanze per famiglie in Riviera, dove trovare i servizi in più

Le vacanze per famiglie in Riviera sono davvero “un classico” ma forse, proprio per questo, tanti sono alla costante ricerca di esperienze uniche che possano coniugare la comodità dell’area con qualcosa in più.

Per questo motivo si può puntare su realtà particolari che consentano di trovare, in un unico luogo, quelle che sono le tante offerte riferite alla vita in spiaggia, in città e molto altro.

Vacanze per famiglie in Riviera, iniziare dalla spiaggia

La spiaggia è il luogo nel quale tante famiglie passano la maggior parte del tempo durante le proprie vacanze in Riviera, e cercare qualcuno che offra attività particolari, magari comprese nel prezzo del proprio hotel, può essere una vera fortuna. Questo accade per tanti alberghi di Rimini, che consentono ai propri ospiti non solo di avere una spiaggia a disposizione, ma anche di accedere ad animazione e divertimento senza pari.

Ad esempio, sarà possibile utilizzare gli impianti della BoaBay, l’Aquapark galleggiante che ha già raggiunto numeri da record, in quanto è il più grande del mondo. Questo parco, accessibile a grandi e piccini, è situato a 100 metri dalla spiaggia, ed in particolare tra i bagni 47 e 62. 

BoaBay mette a disposizione tanti scivoli, rampe, piattaforme e anche una bellissima, e divertentissima, area bambini che potrà essere utilizzata per trascorrere del tempo in mare ma in tutta sicurezza.

Vacanze per famiglie in Riviera, gustare il cibo tipico

Un altro elemento che tanti cercano nelle proprie vacanze per famiglie in Riviera è costituito dalla buona cucina, della quale i romagnoli possono davvero andare fieri. Gli hotel propongono menu non solo sempre originali, ma anche connotati dalla massima freschezza negli ingredienti, e dalla maestria di chi prepara ogni pietanza.

Diversamente rispetto a quanto accade in hotel di altre regioni, in questa realtà si potranno gustare i piatti tipici della Riviera, e si potrà partecipare alle serate a tema gastronomico, che comprendono, ad esempio, le piadine con lo squaquerone e il crudo di Parma, oppure la serata nella quale sarà il Sangiovese ad essere il protagonista. E che dire dei bomboloni alla crema? Questi sono una vera e propria specialità del luogo, e sono sempre apprezzati, anche da chi non sia un appassionato di dolci.

Vacanze per famiglie in Riviera con centro benessere

Tante persone cercano quel qualcosa in più nelle proprie vacanze per famiglie in Riviera. Questo può essere rappresentato anche dalla possibilità di accedere ad un centro benessere che sia integrato all’interno del proprio hotel.

L’hotel Aquila Azzurra è l’unico tre stelle che comprende anche la possibilità di accedere ad una vera e propria Spa. La Spa vede la presenza di una zona relax, nella quale si potranno provare tutti i trattamenti che hanno come protagonista il sale che proviene dalle saline di Cervia, molto conosciuto perché ricco di proprietà curative e rigeneranti.

Oltre ai trattamenti che comprendono il sale, all’interno della Spa gli ospiti potranno trovare uno staff che comprende veri professionisti che si dedicano al benessere che potranno realizzare trattamenti al viso, al corpo o, più semplicemente, all’eliminazione dello stress.

Inoltre, sarà possibile lasciare davvero dietro di sé lo stress grazie al percorso che comprende docce emozionali, sauna, bagno turco e Frigidarium. Tutto questo senza dover lasciare la comodità del proprio hotel, e potendo contare, quindi, su un’esperienza a 360 gradi. 

Vacanze per famiglie in Riviera, risparmiare senza rinunce

Ovviamente, le vacanze per famiglie in Riviera non potranno lasciare da parte l’attenzione per il prezzo. Per questo motivo tanti ricercano sempre quelle che sono le migliori offerte per tutto il proprio nucleo familiare.

Si possono davvero evidenziare offerte di ogni tipo dedicate proprio alle famiglie. Innanzitutto, si parte dai prezzi già originariamente concorrenziali, in quanto comprendono servizi per le famiglie che vanno dalle camere, al servizio per pranzo e cena, fino all’animazione.

Ma ad un listino prezzi di questo tipo si aggiungono anche le offerte, che consentono di risparmiare. Si avrà, quindi, un “pacchetto completo” che consentirà di non spostarsi, di non dover aggiungere ulteriori spese e, al contempo, di poter godere di esperienze uniche che faranno venire voglia di tornare al più presto in Riviera per un’altra vacanza.

Potrebbe Interessarti Anche...

Perché visitare la Versilia: il mare e le città

Quando si parla di Versilia si pensa subito a spiagge sabbiose e stabilimenti balneari, ristoranti …