Eventi in Evidenza
Hotel con Piscina

I migliori 5 hotel con piscina di Riccione

I trend nel settore viaggi sono in continua evoluzione: se sono sempre più gli amanti dello sport è anche vero che le strutture alzano gli standard offrendo sempre più servizi; tra i plus più richiesti da parte dei viaggiatori c’è la presenza di una piscina. Se in principio erano le zone di montagna o quelle collinari ad aggiungere la piscina, ora anche gli alberghi sul mare offrono questo servizio per poter permettere un tuffo e una nuotata in relax tutto l’anno indipendentemente dalle temperature esterne, dal meteo o dalla situazione del mare. Nella zona della Riviera Adriatica gli alberghi con piscina sono sempre più comuni e Riccione è una delle località in cui è possibile trovare strutture aperte tutto l’anno che offrono questo plus. In questo post vogliamo supportarti nella ricerca del miglior hotel con piscina a Riccione sfogliando direttamente le proposte disponibili sul sito hotel-riccione.info dove puoi trovare non solo gli alberghi di questa categoria ma anche quelli con diverse formule pensate per risparmiare.

Se desideri trascorrere un weekend o una settimana di vacanza all’insegna del relax dai un’occhiata all’elenco dei 5 migliori hotel con piscina di Riccione.

Hotel Sarti

Immagina di poter prenotare in un family hotel fronte mare con piscina e possibilità di noleggiare una bici: un sogno? Assolutamente no, è realtà all’Hotel Sarti. L’albergo 4 stelle viene scelto frequentemente dalle famiglie per le promozioni esclusive rivolte ai genitori che ottengono il soggiorno gratuito per bambini fino ai 12 anni. Con la promozione riservata ai genitori, per ogni camera standard un bimbo può soggiornare gratuitamente ogni due adulti che pernottano. Con posto auto riservato, attenzione al menù e una zona con piscina e centro benessere per massimo relax, il Sarti è la soluzione perfetta per le famiglie che cercano qualità, prezzi competitivi e la possibilità di far divertire i più piccoli con l’animazione sempre presente.

Hotel Boemia

Relax vista mare all’Hotel Boemia: la struttura 4 stelle rientra assolutamente nella top 5 degli alberghi con piscina di Riccione. Perché prenotare proprio qui? È l’unico in zona ad avere la piscina sospesa. Posizionato direttamente sul mare e a pochi passi dal centro di Riccione, la struttura ricettiva vanta una piscina esterna riscaldata a 5 metri d’altezza, un ristorante con menù ricercato aperto tutte le sere e una grande attenzione nell’arredamento delle camere Superior e nelle Suite. Aperto tutto l’anno, viene apprezzato da chi viaggia per affari, da chi cerca una soluzione per un weekend all’insegna del benessere ma anche da chi pratica cicloturismo. La zona per il benessere non vanta solo una piscina sospesa ma anche la possibilità di sottoporsi ad una serie di trattamenti wellness per viso e corpo come massaggi decontratturanti, emozionali o rilassanti ma anche linfodrenanti o di riflessologia plantare. In questo caso puoi richiedere un preventivo per avere offerte personalizzate in combinazione con il tuo soggiorno.

Hotel Atlantic

Uno dei migliori hotel con piscina di Riccione è l’Atlantic: il resort sul mare si affianca ai turisti che cercano relax e benessere da una vacanza dotata di ogni comfort. L’albergo a 4 stelle vanta non solo una piscina ma anche un’area benessere con SPA, un ristorante e una spiaggia a due passi. Vicinissimo a Viale Ceccarini ma anche al lungomare, l’albergo si caratterizza per camere Superior eleganti e curate nell’arredamento ma anche per 4 Junior Suites perfette per chi cerca una location romantica o glamour dove soggiornare. Stanze luminose ed accoglienti accolgono i turisti che possono rilassarsi nei nuovi letti king size comodissimi per poi godersi cene romantiche sotto le stelle nel ristorante dell’hotel.

Hotel Ambassador

Tra I migliori hotel con piscina di Riccione non possiamo non citare l’Ambassador: la struttura 3 stelle vicinissima al mare si posiziona poco distante dalle Terme di Riccione con cui ha stipulato una convenzione per far ottenere prezzi agevolati ai propri clienti. Una piscina riscaldata all’aperto e un centro benessere vista mare con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale aspetta i turisti che desiderano trascorrere proprio qui le proprie vacanze.

Suite Hotel Maestrale

Se desideri trascorrere una vacanza alla scoperta del territorio di Riccione questo è l’albergo che fa per te. Non solo un hotel con piscina ma molto di più; il Suite Hotel Maestrale è una struttura 4 stelle vicinissima al mare e allo stesso tempo in pieno centro. Ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax a due passi dalla spiaggia, l’albergo è conosciuto per la sua attenzione nell’arredo ma anche nella creazione di menù che mixano tradizione ed innovazione. Fiore all’occhiello l’attico vista mare ma anche la veranda dove è possibile gustare pranzi con vista. Con 26 camere di cui 10 suite eleganti, il Suite Hotel Maestrale di Riccione si posiziona non distante dal Viale Ceccarini. Plus della struttura? L’esperienza con diverse tipologie di viaggiatore: grande spazio e numerosi servizi sono disponibili da parte della struttura pet friendly verso chi viaggia con cani o gatti ma è anche apprezzato come family hotel per chi viaggia con bambini. La spiaggia privata ed esclusiva vanta più di una piscina con vasche idromassaggio e un chiringuito dove gustarsi aperitivi fino al tramonto.

Potrebbe Interessarti Anche...

Spiaggia in Toscana

Isola d’Elba: vacanze tra mare ed entroterra

Quando si pensa di visitare l’Isola d’Elba tutti pensano subito di trascorrere le proprie vacanze …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.