Eventi in Evidenza

Stefania Zeppa | Wine Sensation

Casetta Vaccaj Via Mazzolari,22 Pesaro
Casetta Vaccaj Via Mazzolari,22 Pesaro

Wine Sensation | Dal 3 dicembre 2008 al 17 gennaio 2009. Inaugurazione mercoledì 3 dicembre ore 18.00
Stefania Zeppa nata a Londra il 16.02.1967 dove ha conseguito una laurea in Graphic Design al Central Saint Martins School of Art. Dopo una carriera commerciale nel design che l’ha portata a contatto con Milano, Londra e New York, ha iniziato parallelamente una via artistica di espressione utilizzando vari media: video, film, fotografia digitale e sculture. Questa, come altre opere, è ispirata ad un luogo. In questo caso, le Cantine di Casetta Vaccaj; da quì è nato questo progetto.

Concept: Sono stati selezionati 10 diversi vini e 10 persone con una loro personale conoscenza di vini. Ogni persona è associata ad uno dei vini e durante la degustazione le sono state rivolte alcune domande per poter raccogliere le impressioni emotive, sensoriali, gustative ed evocative. Le dieci brevi “interviste” sono state utilizzate per sviluppare il progetto visuale. Esso da dato origine a 10 opere, ognuna composta dall’assemblaggio sulla scatola del vino aperta utilizzando fotografie digitali elaborate al computer, tessuti d’epoca, carta da parati realizzando dei collage.

Potrebbe Interessarti Anche...

Sic Day 2015

Sic Day 2015

Sic Day 2015, motomemorial dedicato al Sic.

One comment

  1. michelangelo pellegrino

    …ciao stefy, non so se leggerai tu questa mail, non riesco capire dal sito web, ma, mi e’ comparso questo sito web da una ricerca che stavo facendo con internet…
    Beh se sei tu, anche se mi sembra strano ne approfitto per salutarti spero che stai bene e anche augurarti una buona pasqua. ciao MIky

    Ps. se chi vedra questa mail non e’ Stefania Zeppa allora mi scuso