Eventi in Evidenza

Riviera Sport Golf – Bungalow Cup

Riviera Golf ClubDomenica 14 ottobre – Doppietta in casa Bernabè: i marignanesi Enrico e Filippo si aggiudicano la prima edizione della Bungalow Cup.

Splendida giornata per la prima edizione della Bungalow Cup, gara 18 buche Stableford – tre categorie, disputata domenica 14 ottobre sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano. Cinquanta i giocatori iscritti che hanno potuto usufruire della splendida accoglienza organizzata dallo staff dello Zenzero Music Dinner di Portoverde, sponsor della gara.

A realizzare i migliori risultati in prima categoria sono stati Filippo ed Enrico Bernabè, figlio e padre, di San Giovanni in Marignano. Filippo, giovane promessa del golf locale (compirà 17 anni tra 2 settimane) si è imposto con 41 punti netti girando soli due colpi sopra il par del campo. Il padre Enrico si è piazzato secondo con 39 punti, seguito al terzo posto dal riccionese Tristano Tamagnini con 35 punti. Primo lordo il caddie di RivieraGolf, Arturo Kryhan, con 28 punti lordi.

In seconda categoria la vittoria è andata ad un altro riccionese, Andrea Peri, con 40 punti, secondo posto al riminese Franco Paccassoni con 39 punti e terzo al cattolichino Pierpaolo Saioni con 38 punti.

In terza categoria si è imposto con 44 punti il pesarese Giorgio Carpani, mentre al secondo e terzo posto troviamo altri due cattolichini: Roberto Camici con 36 punti e Giovanna Prioli con 35 punti. I premi speciali prima lady e primo senior sono andati rispettivamente a Maria Grazia Giorgi e Remo Bonetti.

La premiazione dei vincitori si svolgerà venerdì 19 ottobre alle ore 21.30 durante una serata evento creata ad hoc per i golfisti, all’interno del locale Zenzero situato a Misano – Porto Verde sul Molo di Levante.

Potrebbe Interessarti Anche...

Sic Day 2015

Sic Day 2015

Sic Day 2015, motomemorial dedicato al Sic.