Tutto e pronto per la due giorni di Golf firmata Iceberg. Domenica 27 aprile: ICEBERG CUP; Lunedì 28 aprile: ICEBERG Pro-Am.
Anche quest’anno il Riviera Golf si prepara a ospitare l’evento più prestigioso del suo calendario, un duplice appuntamento in grado di attrarre l’attenzione sia dei golfisti che degli appassionati di moda: Iceberg Cup e Iceberg Pro-Am. Il prestigioso brand metterà il suo sigillo su una manifestazione che si presenta interessante dal punto di vista sportivo e di quello del glamour. La due giorni di golf e spettacolo prenderà il via domenica 27 aprile con l’Iceberg Cup, in cui circa ottanta giocatori si contenderanno, buca dopo buca, la vittoria nelle tre categorie:
1° categoria – Exact Hcp 0/12 riservata, 18 buche medal;
2° categoria Exact Hcp 12/24 18 buche stableford;
3° categoria Exact Hcp 25/36 18 buche stableford;
Saranno premiati i vincitori netti delle tre categorie più 1° lordo, 1° lady, 1° senior, “nearest to the hole” e “longest drive”.
Ma il momento più atteso è quello di lunedì 28 aprile, quando sui green di San Giovanni in Marignano andrà in scena l’Iceberg Pro-Am, competizione che si disputa a squadre formate da amatori e professionisti. Alla Pro-Am sono stati invitati 22 tra i professionisti più rappresentativi della PGA italiana, tra i quali spicca la presenza di Giuseppe Cali, giocatore di grande prestigio che si sta distinguendo nell’ambito del Senior Tour Europeo. La gara si giocherà nell’arco di una giornata con due giri convenzionali da nove buche ciascuno. La formula di gara sarà 2 score su 4, Hcp individuale dilettanti limitato a 24 con assegnazione dei 3/4, mentre il montepremi messo in palio sarà di 15.000 €.
Domenica sera, a conclusione della prima giornata di gara e quale benvenuto a tutti i partecipanti alla Pro-Am, ci sarà un dinner buffet, nel corso del quale verranno premiati i vincitori della domenica. Durante questo piacevole momento, verranno inoltre assegnati alcuni preziosi capi firmati Iceberg (200 polo, 20 occhiali da uomo e 10 occhiali da donna, 150 profumi da donna).
Tra un colpo e l’altro, nei due giorni di competizioni, i golfisti potranno dissetarsi bevendo acqua minerale firmata Iceberg.