Eventi in Evidenza

I Mercatini di Natale a Cattolica

A Cattolica un lungo weekend di emozioni dal 4 all’8 dicembre 2010 con i mercatini di Natale. Sabato 4 e domenica 5 dicembre, si riaccendono i “Mercatini di Natale” di Piazza della Repubblica. Dalle ore 9.00 sarà possibile visitare gli stand della tradizione nordica e nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, spettacoli dedicati a grandi e piccini allieteranno e scalderanno i primi week end di dicembre. Sabato 4 arriva anche San Nicolò, accompagnato dai “diavoli” con doni per i bambini offerti da Bolzano. Babbo Natale è sempre nella sua casetta ad attendere i piccoli ospiti. Dalle ore 16.30, letture di poesie e filastrocche e canti natalizi dei bambini di 3a elementare delle scuole cittadine “Repubblica” e “Carpignola”. I lettori volontari del progetto della Biblioteca Comunale “Nati per leggere” leggeranno per i bambini “I Racconti di Natale”. Musiche natalizie in filodiffusione renderanno magica l’atmosfera.

Domenica 5. Sempre nella suggestiva cornice dei mercatini natalizi a partire dal mattino, con il tema “La Fede” alle ore 15.00 avverrà l’accensione della 2a candela. Particolarmente d’effetto, la presenza del “Presepe vivente” di Gabicce Mare ed i racconti sul Natale del passato e dei pescatori.

Dal 5 all’8 dicembre apertura per il grande week-end. L’esposizione dei mercatini natalizi e degli stand gastronomici prosegue fino il giorno mercoledì 8 dicembre senza interruzione con l’animazione pomeridiana di “Atti Matti” e Babbo Natale.

IL MIACETTO – DOLCE TIPICO DI CATTOLICA

Potrebbe Interessarti Anche...

Ticket fascia di reddito

Ticket e fascia di reddito

Controlla sempre il codice della tua fascia di reddito apposto sulla ricetta.

2 comments

  1. Aperti a Natale e Santo Stefano, camere eleganti e confortevoli, box doccia con idromassaggio a parete.Matrimoniale, 2 notti, euro 157,00 con colazione, Singola, 2 notti, euro 70,00, con colazione, Tripla, 2 notti, euro 217,00, con colazione. Ristoranti consigliati, La Lampara, Bulen e la Soffitta.L’offerta è soggetta a un numero limitato di camere. Contatti: info@ducalehotel.it

  1. Pingback: Montefiore Conca, con Aurora Boreale, il borgo magico si veste di Natale | Cattolica.info