Eventi in Evidenza

Gabicce | Alla Baia Imperiale Festa anni ’80

Baia Imperiale Gabicce

Baia Imperiale | Sabato 7 giugno Mega festa anni ’80 alla Baia di Gabicce Mare. Il programma della serata prevede: 
22.00 concerto Flotta di Vega
23.00 concerto Superobots / Rockin Horse
00.00 musiche anni ’80: pop, rock, disco, cartoni animati, italiane, ecc.
Per tutta la serata troverete parcheggiate davanti all’imponente scalinata della Baia Imperiale le auto protagoniste di indimenticabili film e telefilm anni 80: DeLorean (Ritorno al futuro), Pontiac Trans-AM (Supercar), Dodge Charger (Hazzard), Ford Grand Torino (Starsky & Hutch), Volkswagen maggiolino (Herbie). Approfittatene per fare qualche foto!
I protagonisti:
Flotta di Vega: www.flottadivega.net
Divertente Cartoon Cosplay Band, suonano sigle dei cartoni animati anni 80 vestiti come i loro idoli. Grande animazione e coinvolgimento del pubblico!
Superobots / Rockin Horse: gli unici e inimitabili, capitanati da Douglas Meakin autore di brani come “Candy Candy”, “Il grande Mazinger”, “Jeeg robot d’accaio”, “Sampei”, “Ken Falco”, ecc. Un’occasione unica per vedere dal vivo gli autori di questi brani indimenticabili!
Il DJ set è composto da: 

Marta DJ
Dj selector rock-alternative-d’autore. Main dj in club come il Santa Monica Boulevard e Kantiere di Misano (RN). Organizzatrice al Caffescuro di Gabicce (PU) di concerti ricordati come ‘chicche’ speciali (Mau Mau, La Crus, Massimo Volume, Steve Piccolo, Micevice, Enrico Molteni dei T.A.R.M. e Tom Barman del gruppo belga dEUS, Stefano Bollani, Marco Parente, Cristina Donà, Aires Tango, Beppe Servillo degli Avion Travel e molti altri). Dal 2000, collabora come djs resident con il Velvet Rock Club di Rimini. Direttore artistico del Rintocco, San Giovanni in Marignano (RN). Ultime collaborazioni: Dune Caffè Marinagrande and Neon Caffè (Rimini);

MaC DJ
Dj antesignano delle notti danzanti in spiaggia a Cattolica, vanta un repertorio vastissimo e predilige l’easy rock 80, l’happy Italian Music e l’house più ascoltabile. Tanti i locali in cui ha suonato, tra i quali segnaliamo il Madrugada, il Malindi e il Beach di Riccione per la notte di Capodanno 2008. Dj resident delle principali feste private di Cattolica organizzate dai Beach Boys e dai Vitelloni, grazie alla sua accurata selezione musicale riesce a somministrare al pubblico massicce dosi di divertimento in ogni occasione. MaC è anche ideatore e webmaster di alcuni portali e blog su divertimento e informazione in Romagna, come www.blogriviera.it e www.cattolica.info;
 
OFM DJ
Dj e ideatore di Radioanimati, la prima web radio italiana interamente dedicata al mondo delle sigle tv: cartoni animati, telefilm e trasmissioni tv, con mirate incursioni nel mondo delle colonne sonore (Walt Disney e altri film d’animazione, Bud Spencer e Terence Hill) e delle sigle originali straniere.

Per accedere ai concerti del sabato è necessario acquistare i biglietti in prevendita (che oltretutto hanno un costo inferiore al normale biglietto di ingresso alla Baia): ingresso ai concerti + ingresso in discoteca + consumazione = 15 euro in prevendita. Per info e prevendite 328.9540369.

Potrebbe Interessarti Anche...

Sic Day 2015

Sic Day 2015

Sic Day 2015, motomemorial dedicato al Sic.

One comment

  1. Pingback: Baia Imperiale di Gabicce: Ritorno al passato | Hotel Cattolica Guest-blog