Eventi in Evidenza

Tessa Gelisio Retequattro

Tessa Gelisio madrina dei pinguini. Retequattro, dal 27 giugno 2010, ogni domenica, alle ore 11.00.  Domenica 27 giugno 2010 alle ore 11.00, su Retequattro, torna PianetaMare, giunto alla sua ottava stagione. La bravissima Tessa Gelisio accompagnerà i telespettatori alla scoperta del mare e della pesca in luoghi magici e suggestivi. Immancabile l’appuntamento con la ricetta del giorno, che svela i segreti per una cucina tipica e sana a base, ovviamente, di pesce. Nel corso della prima puntata, Tessa Gelisio avrà una nuova missione da superare: scoprire se tra gli abitanti del mare ne esiste almeno uno disposto ad allacciare un rapporto affettivo con l’uomo. Dopo aver fatto visita all’Acquario di Cattolica e aver assistito in esclusiva a tutte le fasi dell’ arrivo dei pinguini da spiaggia, della specie Humboldt provenienti dal Cile, ed essersi immersa nella vasca delle razze cercando di avvicinare un polpo e una tartaruga marina, la nostra conduttrice, dopo aver incontrato su una spiaggia di Cattolica uno splendido esemplare di terranova della Scuola italiana Cani di Salvataggio, arriverà alla conclusione che conoscere gli abitanti del mare è un’esperienza molto interessante, ma che l’unico vero amico dell’uomo rimane il cane. Pianeta Mare in onda Domenica 27 giugno alle ore 11, in replica lunedì 28 giugno alle ore 2 e sabato 3 luglio alle ore 18. PianetaMare è un programma di Marco Campione, realizzato in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali. Il coordinamento con il Ministero è a cura di Paolo Forrer. Scritto da Marzio Carlessi, Aldo Innocenti e Simona Stoppa con la collaborazione di Dino Emanuelli. Il produttore esecutivo Mediaset è Viviana Aguzzi. La regia è firmata da Marzio Carlessi, Aldo Innocenti e Simona Stoppa.

Potrebbe Interessarti Anche...

Vacanze in Toscana con bambini: itinerari tra mare e borghi

Se fai parte di chi sta pensando di organizzare le vacanze in Toscana con la …

2 comments

  1. Sono un vecchietto, per questo ni permetto di dire cose che forse non mi permetteremai mai se fossi più giovane. Che sei bellissima è oggettivo e seguita essere quella che sei in televisione ossia educata pacata e preparata. Certamente con le tue caratteristiche personali potrai vivere e migliorare culturalmente anche come persona televisiva. La saluto ed ad majora. Luigi Tomassi

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.