Sono lo specchio, il profilo ufficiale di un’azienda all’interno del social network e solitamente si iscrivono gli utenti che sono già legati da un rapporto di fedeltà a quell’azienda o a quel marchio. Chi ha per esempio la pagina fan di un hotel, oltre ad inserire informazioni ed attività, foto, video e link, caricherà anche le attività recenti, le note e le recensioni. Queste pagine sono molto simili ai profili personali, e sono suddivise per schede. Ci sarà quindi una scheda Info, una scheda Foto e nella casella “riquadri” invece sono riportate le applicazioni in uso. Gli aggiornamenti nella bacheca appaiono poi nei feed che gli utenti iscritti visualizzano in home, in modo tale da visualizzare sempre le ultime news. Un’altra caratteristica importante delle Pagine Fan è che ogni modifica con conseguente aggiornamento alla pagina porterà traffico di utenti dal feed alla pagina, aumentando di nuovo l’interazione in un circolo virtuoso. Conclusione: per aumentare visibilità, affermare il proprio brand e per fidelizzare gli utenti è veramente utile provvedere a creare la propria pagina fan ed il proprio gruppo su facebook; instaurerai in questo modo una relazione di lungo termine con i tuoi clienti aumentando in tal modo il valore percepito, la credibilità ed il passaparola.
.:: DIVENTATE FAN DEGLI HOTEL DI CATTOLICA ::.