Eventi in Evidenza

Perchè in vacanza a Riccione!

Perché Riccione è pronta ad accogliervi a braccia aperte per farvi immergere nella calda ospitalità romagnola, nella verve e nella simpatia dei suoi operatori turistici e nel relax di una spiaggia senza uguali, dove la bianca sabbia finissima e il dolce sciabordio del mare allieteranno il vostro soggiorno marino.

Perché Riccione offre un’ampia scelta tra hotel di diversa categoria fra alberghi, pensioni, appartamenti e meublè, con una gamma di servizi ampia e diversificata.

Perché Riccione è strutturata ad accogliere turisti con varie e diversificate esigenze durante tutto l’anno: dalla famiglia agli anziani, dai giovani ai gruppi scolastici, fino al turismo sportivo, enogastronomico e congressuale.

Perché essere a Riccione vuol dire far visita ad Aquafan il parco acquatico più famoso d’Europa e al Parco Oltremare, l’Acquario di Riccione con il suo delfinario.

Perchè l’entroterra di Riccione è molto interessante ed in pochi minuti di auto è possibile visitare località famose e ricche di fascino e cultura, come: Gradara, San Marino, Urbino, Ravenna e… altre ancora.

E per ultimo per frequentare la spiaggia e gli stabilimenti balneari conoscendo i bagnini, simbolo della cultura storico-balneare della città, famosi in tutta europa per la loro innata simpatia, cordialità e disponibilità.

Riccione è tutto questo… e anche di più!

Potrebbe Interessarti Anche...

Cattolica in Fiore: la festa dei fiori in Riviera

Immaginate di passeggiare tra le via di Cattolica e trovarvi da una parte il mare …