Eventi in Evidenza

Air Berlin da Rimini per 14 destinazioni

Il completamento del programma 2010 di Air Berlin sull’Aeroporto Internazionale di Rimini-San Marino Federico Fellini (al via da fine aprile) e la conseguente messa in vendita dei biglietti per le complessive 14 destinazioni, rappresentano un fattore di grande rilievo per l’anno appena iniziato. E ciò alla luce delle seguenti considerazioni:
a) Air Berlin è la seconda compagnia area della Germania. Un altro obiettivo di prestigio da aggiungere alla presenza di Air Dolomiti che in virtù della proprietà Lufthansa (la prima compagnia aerea della Germania) ci collega al resto del mondo tramite gli hub di Monaco e Vienna.
b) Air Berlin è la terza low cost d’Europa. Peraltro, su Rimini vola anche la prima low cost d’Europa: Ryanair.
c) Con il programma Air Berlin congiungiamo in via diretta 10 capitali/città europee e 4 località tramite il collegamento con Colonia/Bonn e quindi i seguenti Paesi: Germania, Svizzera,Olanda e Austria.
Germania: 7 città collegate direttamente. Colonia/Bonn, Berlino, Amburgo, Karlsruhe/Baden-Baden, Munster/Osnabruck, Norimberga, Stoccarda.
2 città collegate via Colonia/Bonn: Memmingen, Monaco.
Svizzera: 2 città collegate direttamente. Basilea, Zurigo.
Olanda: 1 città collegata direttamente. Amsterdam.
Austria: 2 città collegate via Colonia/Bonn. Salisburgo, Vienna.
Con tale programma si potranno ottenere ottimi, significativi risultati nell’incoming turistico. Da qui l’invito agli operatori affinché si promuovano i voli Flughotels nei suddetti Paesi e città. Le destinazioni  costituiscono altresì un arricchimento dell’offerta per viaggi e vacanze rivolti ai residenti del nostro territorio. In merito a ciò segnalo in particolare: Berlino, Amsterdam, Colonia/Bonn, Zurigo e Stoccarda.

FLUGHOTELS

Potrebbe Interessarti Anche...

Cattolica in Fiore: la festa dei fiori in Riviera

Immaginate di passeggiare tra le via di Cattolica e trovarvi da una parte il mare …