Eventi in Evidenza
Young man and woman together tourism hotel morning breakfast

Victoria Palace Hotel: l’albergo 4 stelle di Cattolica da prenotare subito

La vacanza è una forma d’arte secondo il Victoria Palace Hotel, struttura a 4 stelle nel cuore di Cattolica; dopo un restauro recente ad opera di un architetto che ha scelto uno stile minimal ma di design per gli spazi comuni l’albergo è pronto a far trascorrere vacanze luxury e wellness ai turisti che ogni anno scelgono la celebre località balneare per le proprie vacanze. I veri Sea Lovers non sapranno resistere al richiamo dell’hotel che offre anche tra le attività il SUP, noto anche come stand up paddle. Con numerose attività sportive in programma, una palestra e la possibilità di seguire lezioni di yoga all’alba conquista le persone alla ricerca di una location incredibile in cui soggiornare durante le vacanze sia estive che invernali

I servizi 

L’albergo fronte mare e a due passi dalla spiaggia conquista l’interesse di moltissimi viaggiatori grazie ai servizi: con garage riservato agli ospiti, connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e una SPA accessibile per chi dorme in struttura, conquista giovani coppie e innamorati alla ricerca di una location romantica ed esclusiva. Con piscina coperta, offre la possibilità di farsi delle splendide nuotate con vista anche durante l’inverno e si inserisce anche nel circuito degli hotel che accettano animali. Con attenzione per chi viaggia con amici a 4 zampe ma anche per le famiglie con bambini, l’hotel 4 stelle è un punto di riferimento per chi cerca una vacanza in un ambiente curato. 

Perché prenotare una vacanza al Victoria Palace Hotel

I motivi per scegliere questa struttura sono 7: il primo è la possibilità di ottenere uno sconto del 10% se prenoti 7 giorni prima dell’arrivo, il secondo motivo è la posizione a due passi dal mare. Consigliato anche per le experience emozionanti e la SPA riservata, la location spicca per una cucina fedele al territorio ma ricca anche di sperimentazioni creative. Con un ristorante di cucina giapponese e una palestra, ti conquisterà. 

Lo stile delle camere

Le camere, arredate con stile minimalista e linee pulite, prediligono colori neutri e sono tutte dotate di balcone privato e vista mare. Con una posizione incredibile e la possibilità di scegliere tra servizio B&B, mezza pensione o pensione completa garantisce massima privacy e comfort ai suoi avventori che possono godere anche di una SPA riservata. 

La cucina gourmet e ricercata

Fedele alla tradizione ma con voglia di sperimentare: la cucina dell’hotel non smette di stupire e mixa i sapori romagnoli con quelli orientali. I sapori mediterranei e la colazione diventano una vera e propria experience emozionale che va a completare la vacanza sportiva e rilassante a cui ti stai preparando. Con servizio solo bed and breakfast o mezza pensione, vanta anche un ristorante orientale con cucina ricercata e piatti pronti a farti vivere nuove emozioni. 

La storia dell’albergo

Il Victoria Palace Hotel viene ultimato nel 1963, anno in cui inizia la sua attività come struttura ricettiva. La struttura ad 8 piani e con più di 80 stanze ha saputo accompagnare durante le vacanze tantissimi turisti che hanno scelto Cattolica come meta delle proprie vacanze. Dimostrandosi attento alle esigenze degli ospiti, l’albergo ha subito diversi restauri di cui l’ultimo nel 2007. Sotto la guida della famiglia Pritelli da 4 generazioni prima di essere un albergo come lo conosciamo oggi era una villa liberty con sole 12 stanze per poi passare a Pensione nel 1930 grazie all’arrivo del turismo internazionale. Il restyling recente è firmato dall’architetto Vincenzo De Cotiis che propone uno stile ricercato per il 4 stelle luxury, scegliendo pezzi dal design minimal per gli spazi comuni e dimostrando quanto sia importante puntare sulla qualità dei materiali per ottenere un look glamour.

Victoria Palace, perfetto per il capodanno 

Se stai pensando di trascorrere il tuo capodanno a Cattolica dovresti sicuramente valutare la prenotazione presso l’hotel Victoria Palace. Con pacchetti specifici pensati per l’ultimo dell’anno, la struttura ricettiva è pronta ad accogliere i numerosi turisti che sceglieranno la Riviera Romagnola come meta di fine anno. C’è chi ama la settimana bianca in montagna e chi invece preferisce la magia del mare anche in inverno; con un calendario ricco di eventi, ancora mercatini natalizi presenti, lucine per le vie del centro e aria di festa che accompagna fino all’epifania il fascino della località balneare è irresistibile. Il quattro stelle propone anche ogni anno un menù a tema aggiornato, con proposte gourmet e piatti ricercati che accompagnano gli ospiti fino alla mezzanotte e oltre.