Eventi in Evidenza

Feed Rss Lastminute Cattolica

Vuoi essere costantemente aggiornato sulle offerte lastminute degli alberghi di Cattolica? Abbonati ai Feed Rss del lastminute del portale di Cattolica www.cattolica.info. Direttamente nel tuo aggregatore Rss le offerte, le occasioni, le opportunità inserite dagli operatori turistici della città. Un modo per monitorare, controllare e prenotare le vacanze lastminute e last second a Cattolica.

Il portale delle vacanze www.cattolica.info, da oggi offre i contenuti “lastminute” con il sistema Rss (Really Simple Syndication). Un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale sulle occasioni vacanza dell’estate. Grazie ai feed Rss, è possibile ricevere sul proprio computer gli aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate sul sito nella pagina “Lastminute” direttamente dagli operatori turistici.

Per accedere ai contenuti Rss è molto facile… è sufficiente una connessione internet e un apposito programma chiamato “aggregatore”. In rete se ne trovano moltissimi, da scaricare sul proprio pc o da usare attraverso il web. Alcuni aggregatori si integrano perfettamente con i principali browser e con i più usati programmi di posta elettronica. I feed Rss sono dunque il metodo ideale per conoscere le ultime notizie anche mentre si lavora su altri documenti o si visitano altri siti.

Potrebbe Interessarti Anche...

Cattolica in Fiore: la festa dei fiori in Riviera

Immaginate di passeggiare tra le via di Cattolica e trovarvi da una parte il mare …