Eventi in Evidenza

Capodanno Cattolica 2013

Cattolica è soprannominata la Regina dell’Adriatico per via del suo arioso impianto urbano, delle sue vie eleganti e dei suoi bei palazzi in stile Liberty. In questo sfavillante scenario vi aspettano i suoi numerosi hotel aperti tutto l’anno per trascorrere il Natale e il Capodanno a Cattolica. Gli hotel di Cattolica offrono pacchetti “tutto compreso” che includono il soggiorno in albergo e il Cenone di Capodanno a prezzi decisamente vantaggiosi per coloro che desiderano trascorrere gli ultimi giorni dell’anno nella splendida cittadina rivierasca. Per il prossimo Capodanno a Cattolica l’A.P.T. organizzerà inoltre vari eventi che spaziano dai mercatini di Natale nel centro città, dove passeggiare tra le bancarelle imbandite per comprare oggetti di artigianato locali, la tradizionale pista di pattinaggio sul ghiaccio dove trascorrere momenti piacevoli in compagnia di chi amate e per finire le visite guidate al Castello di Gradara e al vicino borgo di San Giovanni in Marignano. L’Acquario Le Navi di Cattolica e il Museo della Regina saranno aperti durante tutte le festività natalizie per deliziare voi e i vostri bimbi, che potranno qui ammirare numerosissime specie di pesci e utensili e particolari della marineria provenienti da epoche passate. La spiaggia rivestita di nuovi colori e resa più affascinante dal paesaggio invernale vi permetterà inoltre – se siete particolarmente temerari – di provare il brivido di un tuffo nelle gelide acque dell’Adriatico il primo giorno dell’anno, in occasione del tradizionale Bagno di Capodanno. L’antico borgo di pescatori, titolare della Bandiera Blu nell’anno 2012, offrirà in tutti i ristoranti e locali del suo lungomare cene con menù speciali a base di pesce freschissimo, soprattutto all’interno degli hotel situati a pochi passi dalla spiaggia. E nei giorni che seguono e precedono il Capodanno a Cattolica perché non approfittare della permanenza in riviera per visitare le vicine città di Riccione, la Perla verde dell’Adriatico sulle cui colline si trovano alcune tra le discoteche più famose d’Italia, oppure Rimini – città romana dal fascino senza tempo? Capodanno a Cattolica, il Re dei Capodanni vivetelo al meglio nella Regina dell’Adriatico!

.:: HOTEL APERTI A CAPODANNO A CATTOLICA ::.

Hotel Madison****
Hotel Victoria Palace ****
Hotel Waldorf ****
Park Hotel ****
Hotel Kursaal ****
Hotel Ducale ***
Hotel Ancora ***
Hotel Al Dollaro ***
Albergo Protti ***
Hotel Major ***
Hotel Ines ***
Locanda Rosy ***

Cerco hotel per Capodanno

Potrebbe Interessarti Anche...

Capodanno 2016

Capodanno 2016? Si… a Cattolica!

Anche a Capodanno, Cattolica è la regina delle feste!

One comment

  1. Il Capodanno dei Bambini a Cattolica !!!

    CAPODANNO ALL INSEGNA DEL PURO DIVERTIMENTO PER GRANDI E BAMBINI :

    Il Capodanno 2014 sara’ all’ insegna dei bambini con 2 animatrici in hotel tutto il giorno . Durante le giornate organizzeremo giochi , tombole , balli di gruppo in hotel anche per i genitori . I pacchetti partono da un minimo di 2 pernottamenti e comprendono :

    – Pensione Completa con menu’ a scelta e orari fleissibili dei pasti

    – Bevande incluse ( vino , bibite , acqua minerale ai pasti )

    – Animazione per bimbi e grandi tutti i giorni

    – Cenone di Capodanno con festa

    2 notti : Euro 225.00 per persona

    3 notti : Euro 265.00 per persona

    notti supplementari in pensione completa + Euro 50.00 al giorno per persona

    Tutti i bambini compresi tra i 2 e i 10 anni di eta’ saranno nostri ospiti gratuiti , dai 10 anni in su pagheranno meta’ prezzo

    Per ulteriori informazioni rimaniamo a completa disposizione

    Info : tel. 0541.961757 ; info@hotelmajor.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *