Vacanze a Cattolica

12 gen, 2014 1 Commento

Vacanze 2014 Cattolica

Per chi intende la vacanza come un momento di assoluto divertimento e relax, l’ideale è trascorrere qualche giorno a Cattolica. Questa allegra cittadina romagnola è una località che ogni anno ospita migliaia di turisti e rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’intero sistema turistico italiano. Forte di un livello di ospitalità curato nei particolari, Cattolica è caratterizzata dalla genuinità dei suoi abitanti e dei suoi operatori turistici, sempre pronti a darsi da fare per accogliere con contagiosa allegria i turisti di ogni età.

A Cattolica tutta la famiglia vivrà momenti di assoluto divertimento e relax nei 2 Km di spiaggia attrezzata durante il giorno e alla sera passeggiando per le vie del centro e dello shopping.

Per chi volesse trascorrerci qualche giorno, l’estate che sta per arrivare presenta un calendario ricco di interessanti eventi e per trovare l’hotel più adatto a voi fate un giro tra le pagine di www.cattolica.info , il portale turistico della città, scegliendo tra una vastissima gamma di alternative, tra hotel a 2, 3 e 4 stelle, ma anche appartamenti, residence, pensioni e B&B. Troverete sicuramente la soluzione che fa per voi … gli albergatori e i bagnini di Cattolica vi aspettano!

News

Una Risposta to “Vacanze a Cattolica”

  1. Manuel says:

    Cattolica superiore a Riccione in tutto … parola di residente!

Lascia un commento