MotoGp Misano 2015

26 Mar, 2015 Nessun Commento

MotoGp Misano 2015

Il rombo dei motori è uno dei suoni più amati dagli appassionati di moto. Per questi amanti delle due ruote, nulla è più piacevole che poter assistere, almeno una volta nella vita, ad una gara di Moto Gp. Eppure, i veri appassionati sanno bene quanto sia importante scegliere il luogo in cui andare ad assistere ad una competizione. Esattamente come per un estimatore del buon vino è fondamentale scegliere i bicchieri più adatti per ogni tipo di nettare di Bacco, per un amante delle moto una pista non può mai valere tanto quanto un’altra. L’ideale sarebbe scegliere una pista con un percorso particolare, difficoltoso abbastanza da permettere agli spettatori di vivere emozioni forti e di seguire i propri sportivi preferiti da vicino. E’ per questo motivo che sono sempre più numerosi gli appassionati che scelgono di recarsi a Cattolica per assistere alle gare di Moto Gp.

Un regalo per una persona speciale

Per un fidanzato che ama il mondo delle due ruote, ma anche per un papà o un amico che non perde mai una tappa del moto Gp, una buona idea potrebbe essere quella di regalare un biglietto per il Gran Premio di San Marino. Questo si svolge presso il circuito di Misano Adriatico, a pochi chilometri da San Marino. Scegliendo di alloggiare presso un hotel di Cattolica e spostandosi con i mezzi pubblici, sarà possibile creare un itinerario che unisca l’aspetto culturale della città alla passione sportiva di coloro che visitano Cattolica per la prima volta e che, inevitabilmente, ne rimangono stregati.

Emozioni uniche

E’ presso l’autodromo di Santa Monica che un atleta come Marco Simoncelli ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo delle due ruote. Per questo motivo, recarsi in questa città vuol dire assaporare il piacere di ammirare i luoghi in cui uno degli atleti più amati del panorama internazionale ha imparato a correre e a regalare emozioni ai suoi fan. Per chi desideri provare ad imitare le gesta di un atleta tanto amato quanto determinato ad eccellere nel suo campo, sarà sicuramente interessante sapere che, presso la pista di Santa Monica, sarà possibile provare l’emozione di guidare auto e moto delle case più prestigiose. Un brivido che conquista non solo gli appassionati, ma anche coloro che, per un giorno, desiderano giocare a fare i professionisti. Un motivo in più per innamorarsi di una delle città più eleganti d’Italia.

News
Nessun commento all'articolo “MotoGp Misano 2015”

Lascia un commento