Moto GP Cinzano San Marino Riviera di Rimini

11 Lug, 2007 2 Commenti

La repubblica più antica del Mondo e Rimini la capitale del turismo si sono unite per realizzare un grande evento sportivo, una manifestazione che appassionerà tutti gli ospiti presenti: il GP Cinzano San Marino Riviera di Rimini.

MotoGP Misano Santamonica

Il prossimo 2 settembre sul circuito internazionale di Misano, si terrà la prima prova del Gran Premio Cinzano di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP. Un evento sportivo che si terrà in una terra di motori e di piloti per eccellenza. Loris Capirossi, Alex De Angelis, Andrea Dovizioso, Marco Melandri, Mattia Pasini, Valentino Rossi, Marco Simoncelli, sono nati e vivono in questo territorio che conserva nel proprio dna, il culto della pista e della velocità. Nel rinnovato circuito internazionale di Misano si daranno appuntamento i migliori piloti a livello internazionale e insieme a loro, per una settimana, quella precedente al Gran Premio, il cuore della Repubblica di San Marino e delle città della Riviera di Rimini (Rimini, Riccione, Misano, Cattolica e Bellaria) pulserà con una serie di appuntamenti sportivi e spettacolari che si svilupperanno ogni giorno fino ad arrivare alla kermesse sportiva di domenica.
Per informazioni: MotoGP Misano Worl Circuit

Sport

2 Risposte to “Moto GP Cinzano San Marino Riviera di Rimini”

  1. Steve says:

    Ducati e Yamaha. Da una parte sono per la “Moto”, italiana… dall’altra per Valentino. Non sò… sono tra due fuochi. In futuro il massimo sarebbe: Valentino con la Ducati. Lo sogno, me lo auguro…

  2. Simons says:

    Non vedo l’ora… finalmente il motomondiale è a casa sua.
    Non manca molto…

Lascia un commento