Qualità Alberghiera Garantita

01 Ago, 2007 Nessun Commento

Innovativa proposta del Consorzio Albergatori Adriainn Hotels di Cervia e Milano Marittima

Hotel Cervia e Milano MarittimoPotrebbe essere capitato anche a voi di prenotare un soggiorno in un hotel che prometteva bene, salvo poi trovarvi assolutamente insodisfatti. Ora più che mai con l’arrivo della stagione estiva la preoccupazione di non trovare una struttura ricettica all’altezza dele proprie esigenze diviene più pesante. Diffidenza che potrebbe aumentare se la prenotazione avviene online. Per ovviare a tali possibili problematiche, il Consorzio Adriainn che riunisce 18 tra hotel e residence della Riviera Adriatica, ha deciso di garantire la vacanza dei propri ospiti che prenotano online. In che modo? Coloro che non dovessero ritenersi soddisfatti, dopo la prima notte e una abbondante colazione potranno lasciare la struttura senza pagare niente. Una sfida alla Qualità Alberghiera Garantita che prende il via da Cervia – Milano Marittima, a tutto vantaggio della clientela. Le promesse sono tradotte in 10 punti garantiti (sul personale, l’accoglienza, le camere, il cibo) che se non osservati consentiranno ai clienti di soggiornare la prima notte, con colazione compresa gratuitamente. Una geniale novità nel settore dell’ospitalità che cambia drasticamente il punto di vista del giudizio. Da ora infatti il cliente diviene certificatore della qualità, con la possibilità diretta di verificare i servizi e la facoltà di lasciare l’albergo senza dover pagare.

Info e presentazione sul sito: www.adriainnhotels.com  

Turismo
Nessun commento all'articolo “Qualità Alberghiera Garantita”

Lascia un commento