Cattolica Bus Terminal

02 Ago, 2007 Nessun Commento

E’ nato a Cattolica il primo Bus Terminal della Riviera Adriatica. Obiettivo: fornire un servizio finalizzato alle esigenze del trasporto turistico su ruote. Ubicato vicino alle principali vie di comunicazione, il Bus Terminal diventa un’importante punto di riferimento sulla Riviera Adriatica. Il principale servizio che il Bus Terminal di Cattolica offre, è quello dedicato all’accoglienza dei mezzi per il trasporto turistico unitamente all’ospitalita’ dei relativi conducenti. Il Bus Terminal è infatti in grado di contenere 70 pullman ed oltre 50 automobili in area recintata è posta in totale sicurezza da servizio di vigilanza.

Presso il Bus Terminal di Cattolica trovano accoglienza anche gli autisti dei bus; la struttura è infatti provvista di camere confortevoli e modernamente arredate. Nessun problema quindi per le aziende di trasporto, le agenzie di viaggio, le compagnie di trasporto, che finalmente sapranno a chi rivolgersi per organizzare la tratta verso la Romagna, verso la Riviera Adriatica.

All’interno del Bus Terminal, un bar-ristorante-trattoria con menù economici con piatti tipici della cucina romagnola.

Particolari agevolazioni per gli autisti “abituee” che richiederanno la “Fidelity Driver Card”; a Cattolica e dintorni mostrando la “Card” potranno usufruire di particolari agevolazioni e sconti.

Turismo
Nessun commento all'articolo “Cattolica Bus Terminal”

Lascia un commento