Capodanno 2014 Cattolica

23 Ott, 2013 Nessun Commento

hotel-capodanno-cattolica-2014

Che ne dite di trascorrere un Capodanno da re nella “Regina dell’Adriatico”?

Il sogno di un Capodanno indimenticabile lo potete facilmente realizzare nella città che a buon diritto si fregia di questo titolo: Cattolica, la Regina dell’Adriatico.

Capodanno a Cattolica significa innanzitutto tanti eventi diversi che il Comune propone per allietare turisti, residenti e visitatori occasionali: concedetevi una passeggiata per i mercatini natalizi della città, dove ammirare  e acquistare prodotti di artigianato locali, dolci tipici, decorazioni natalizie, abbigliamento e molto altro ancora, oppure provate la pista di pattinaggio sul ghiaccio dove esibirvi con gli amici in frizzanti piroette. A pochi chilometri da Cattolica si trovano inoltre alcune delle più suggestive località dell’entroterra romagnolo e marchigiano, tra cui il Castello di Gradara, che si trova a pochi chilometri, il borgo di San Giovanni in Marignano così come altre note città d’arte situate nei dintorni di Cattolica, come Urbino e Pesaro.

L’ospitalità dei numerosi alberghi aperti per il Capodanno a Cattolica vi riserverà pacchetti All Inclusive comprensivi di soggiorno in hotel e Cenone di San Silvestro a base di pesce e altre sfiziose specialità.

Trascorrere il Capodanno a Cattolica vi permetterà inoltre di visitare il bellissimo Acquario Le Navi, e allo stesso tempo di dare un’occhiata ai reperti di epoca romana presenti al Museo della Regina.

L’atmosfera magica di questa bella cittadina sarà coronata dalle calorose serate in hotel con cene a base di pesce e carne preparati con maestria; in questo periodo dell’anno a Cattolica e sul suo lungomare regnano sovrani relax e tranquillità, ma non dimenticate che se volete divertirvi e scatenarvi fino all’alba potete sempre fare visita a una delle tante e famosissime discoteche di Riccione e Rimini per trascorrere serate indimenticabili e fare nuove conoscenze.

Insomma, quello che un tempo era un piccolo borgo di pescatori offre oggi cinema e teatri, vie illuminate a festa e tantissimi negozi di ogni tipo dove fare acquisti e regali last minute.

Capodanno a Cattolica: per iniziare il nuovo anno col piede giusto cominciate da qui!

Portale turistico di Cattolica

Turismo
Nessun commento all'articolo “Capodanno 2014 Cattolica”

Lascia un commento