B – Cool Sunday Party

03 Dic, 2011 Nessun Commento

Aperitivo al Victoria Palace Hotel

B-COOL SUNDAY PARTY – Cattolica 4 dicembre 2011
IL NUOVO APERITIVO DI CATTOLICA AL VICTORIA PALACE HOTEL

La domenica cattolichina può contare su un nuovo appuntamento serale: i “sunday party” del Victoria Palace Hotel , giunti ormai al terzo appuntamento.
Occasioni di incontro caratterizzate dall’abbinamento di buona musica e un ricco aperitivo a buffet. A fare da muse alle serate sono di volta in volta celebrità del mondo del cinema e della musica del passato per dare un tocco vagamente “vintage” ai party: dopo l’altera Marlene Dietrich madrina del “b-snob” e l’indimenticabile Audrey Hepburn musa del “b-chic”, questa volta tocca al “tombeur des femmes”, Alain Delon ispirare il “b-cool” di domenica 4 dicembre.
I “b-party” si caratterizzano anche per il proporre ogni domenica un aggettivo diverso in linea con la personalità dell’attore o del cantante.
L’idea nasce nel cuore e nella mente del Victoria Palace, diretto da tre generazioni dalla famiglia Pritelli, oggi affiancata dal nuovo marketing manager, Luca Palumbo, e da Marianna Chiaraluce, consulente del gruppo Teamwork.
E’ Gippo Angelini, noto dj della Riviera e tra gli artefici dell’iniziativa, a curare la selezione musicale che accompagna chi partecipa all’aperitivo e magari desidera anche ballare.
La preparazione del buffet è affidata all’executive chef Maurizio Balducci, storica figura delle cucine del Victoria.
Per chi cerca un’atmosfera più appartata c’è la possibilità di utilizzare a mo’ di privè il raffinatissimo centro benessere dell’hotel, il Victoria Spa Beauty Center. Gli aperitivi si tengono sempre la domenica sera con cadenza bisettimanale (ad eccezione del periodo natalizio); si inizia alle 19:00 e si va avanti ad oltranza …..
Victoria Palace Hotel

I prossimi appuntamenti:
4 dicembre 2011 “b-cool sunday party”
26 dicembre 2011 “b-strong sunday party”

Info:
Luca Palumbo 339.3514403
Gippo 389.1514123

News
Nessun commento all'articolo “B – Cool Sunday Party”

Lascia un commento