Arriva la quarta edizione di Caccia&Country Fishing Expo al polo fieristico di Forlì

18 Nov, 2014 Nessun Commento

Nel fine settimana tra sabato 29 e domenica 30 novembre è previsto presso i padiglioni del polo fieristico di Forlì, ad una delle più grandi fiere dedicate alla caccia e alla pesca, uno degli eventi di maggior attrattiva del settore. Si tratta del Caccia & Country Fishing Expo, un punto di riferimento e livello nazionale, diventato uno dei più visitati del paese proprio perché la posizione facilmente raggiungibile lo rende facilmente raggiungibile da tutta Italia. In questo caso il pubblico e gli operatori del settore potranno incontrarsi.

Per la pesca

L’appuntamento arrivato alla quarta edizione, offrirà molte attività interessanti, basta pensare agli appassionati di pesca che oltre a poter sfruttare le acque interne, potrà anche spostarsi verso il mare, vista la vicinanza del polo fieristico alla Costa Adriatica. La manifestazione proporrà la possibilità infatti di testare novità per le attrezzature sportive, che saranno anche messe a disposizione dai produttori stessi. In questo modo ci si potrà confrontare con gli esperti, in discipline del lancio e della pesca sportiva, con piccoli corsi gratuiti di lancio in vasca per esempio.

La manifestazione proporrà al pubblico di appassionati una serie di show su tutto quello che riguarda la pesca, con un programma sempre ricco e vario, con dimostrazioni sia in acque interne che in mare, per le categorie più vaste come la pesca alla mosca, lo spinning, il carpfishing e tanto altro.

Per la caccia

Anche per i cacciatori saranno proposte molte attività, con la possibilità di conoscere esperti del settore, con prove anche sul posto. Saranno infatti proposte prove dinamiche, nell’area attrezzata aperta a tutto il pubblico, anche ai più giovani con discipline come tiro a segno ad aria compressa e CO2, tiro al piattello, tiro con l’arco, fieldtarget e giochi tradizionali con fionda e freccette.

Ma anche soft-air, all’interno di un’area gioco per dimostrazioni, e prove tattiche di squadra. Molto importante sarà la possibilità di avere a disposizione un intero padiglione utilizzato come poligono interno, nel quale produttori di armi e munizioni potranno far provare agli interessati tutte le nuove uscite. Per non farsi trovare impreparati sulle nuove uscite di armi da caccia e per tutte le novità dedicate, vi consigliamo di consultare il sito specializzato Cacciapassione.com

Il Caccia & Country Fishing Expo metterà in contatto le maggiori aziende italiane del settore con il pubblico che avrà la possibilità di acquistare al momento le novità, con occasioni imperdibili, sia per quanto riguarda strumentazioni e accessori, che per l’abbigliamento, con operatori commerciali specializzati che potranno aiutare in tutto.

News
Nessun commento all'articolo “Arriva la quarta edizione di Caccia&Country Fishing Expo al polo fieristico di Forlì”

Lascia un commento